E’ di un ustionato e tre vigili del fuoco feriti lievemente il bilancio delle vittime a seguito di un incendio in un capannone a Senago. Nell’area industriale di via Togliatti al confine con Paderno Dugnano, poco dopo l’1 di questa notte ha preso fuoco un deposito di materiali di vario genere.
A dare l’allarme sono stati i residenti della zona, sul posto in pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco di Garbagnate, Rho e Milano assieme ai carabinieri della Compagnia di Desio. Oltre sei mezzi del 118 hanno prestato il loro soccorso supportati da un’automedica.
A rimanere gravemente ferito è stato il titolare del capannone allertato nel cuore della notte che ha tentato di spegnere invano le fiamme che stavano avvolgendo mezzi e materiali.
Senza non poche difficoltà l’incendio è stato domato alle prime luci dell’alba, al momento sul posto vi sono ancora le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per chiarire la causa del focolare. Il titolare è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Centro Grandi Ustionati del Niguarda.
Decisamente migliori le condizioni dei Vigili del Fuoco rimasti lievemente feriti.
Articolo tratto da - Il Notiziario